Ciao a tutti raga sono Daniele il cugino di Andrea (La Furia) mi stò a presenta anche se molti membri del clan quasi tutti li conosco e mi fa piacere giocare con voi. Raga cmq io gioco prevalentemente a CoD e a Fifa visto che Halo non ce l'ho e a Gears non sò bono
Orckilrosso? Ma chi è questo qui? Poi è cugino della Furia?! Ma siamo matti? Un altro della famiglia La Furia non possiamo assolutamente accettarlo!!! XD
mi sa che è il reclutamento più veloce nella storia del clan neanche final e oni ci abbiamo messo così poco
IT'S TIME TO DIE "Andiamo all'isola delle simmie, mai una volta che andiamo all'isola delle mele caramellate" "perchè cosa c'è la?" " le simmie, ma nn son così grandi ciò"
Orck adesso che sei entrato nel clan lascia che ti dica una cosa, non fare mai quello che dice claudio maaaiiiiiii altrimenti sei fritto in quattro e quattr'otto
Il saggio dice: La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi sale............. però che fatica co tutti sti scalini!
"Che ti succede chuck! non ci hai dato dentro abbastanza, sei motivato chuck?? DACCI DENTRO DACCI DENTRO!!! UAAAAA UHHHH