io direi solo 2 cose: 1 riguarda ODST, l'altra halo3
faccio a punti come piace a leon XD
1) tutti si aspettavano troppo da ODST... per essere un'espansione non è fatta male, il problema è che è stata venduta al prezzo di un gioco normale...
sempre parlando di ODST, io ho preso il gioco per il tuo stesso motivo leon, ossia perché volevo giocare nei panni di uomini normali (o quasi, visto che sono un'elité dei reparti di fanteria) e sono rimasto deluso... è vero che se cadi da altezze eccessive ti fai male, le granate hanno una gittata inferiore e i pugni fanno meno male, ma per il resto sono degli spartan... saltano quanto gli spartan, hanno la resistenza che è una sottospecie di scudo, rigirano warthog e scorpion (i carri armati per chi non lo sapesse), e da soli sconfiggono orde di covenant... sorge spontanea la domanda perché gli umani stiano perdendo la guerra...
2) per quanto riguarda la squadra di halo3, io ti dico perché non voglio giocare... halo mi piace molto, ma da quando c'è l'MLG (senza contare lo switchlag), non esistono più tornei di halo3... siamo tornati ad halo2 grazie ai settaggi MLG... mi chiedo che senso ha fare ciò, tanto vale fare i tornei di halo2 e halo3, così non roviniamo il gioco a chi piace... io odio l'MLG e quindi non intendo fare tornei con quei settaggi... se mi trovi 1 torneo senza questi settaggi partecipo subito
Io non sono quello che elabora le tattiche...
Io sono quello che fa il miracolo quando serve...
Categoria: Skilled
Sottocategoria: Niubbo
Classe: Cecchino
Sottoclasse: Kamper